Aumenta la redditività della TUA agenzia con il guerrilla marketing immobiliare

Nonostante alcuni timidi segnali di ottimismo dovuti ad una leggera ripresa del numero delle compravendite, in base alle mie relazioni quotidiane con gli agenti immobiliari, penso che la realtà è che ci troviamo ancora in un momento molto difficile. Un momento in cui bisogna ancora stare molto attenti ai costi. Per lo meno, questo è quello che penso io…ma forse lo pensate anche voi, non è così?

Per questo ho pensato che potreste essere interessati al mio prossimo webinar in cui divulgherò alcune tattiche di marketing, conosciute con il nome di Guerrilla Marketing, che sono a basso costo e producono una grande quantità di contatti qualificati, soprattutto se utilizzate a livello locale e con costanza nel tempo.

Guardatevi intorno. Oggi, gli agenti stanno sparendo. Alcuni agenti immobiliari hanno chiuso e altri stanno chiudendo. Le persone stanno lasciando il settore immobiliare come se fossero su una nave che affonda.

Perché stanno lasciando il settore? Principalmente per un motivo: Non possono più permettersi di rimanerci. In altre parole il settore immobiliare, così come è oggi, non è più redditizio per molti agenti, e solo marginalmente profittevole per altri. Che peccato.

Parliamo di redditività. Hai delle entrate. Hai delle spese. Quello che rimane è il profitto. E’ abbastanza semplice, no? Ora, per quelli di voi che non hanno un background aziendale, la redditività si può aumentare in 2 modi:  aumentando i ricavi 1) o 2) riducendo al minimo le spese. Lo so, non è una grande scoperta. Ma per molti agenti immobiliari, aumentare i ricavi e diminuire le spese è più facile a dirsi che a farsi.

Molti ritengono di avere poco o nessun controllo sulle entrate, e che non possono ridurre le loro spese correnti, ma credo che nel mercato immobiliare di oggi è necessario pensare fuori dagli schemi se si vuole ottenere un vantaggio competitivo e fornire un eccellente servizio ai propri clienti.

Ed è per questo che ho deciso di condividere queste tattiche di guerrilla marketing nel mio prossimo webinar con tutti gli agenti che vogliono fare un grande marketing per i loro clienti ma hanno un piccolo budget a disposizione. Non è necessario spendere tanti soldi per fare un grande marketing. Il marketing immobiliare non è solo pubblicare un annuncio su un Portale.

Sia chiaro: il Guerrilla Marketing non è una bacchetta magica e non farà piovere soldi dal cielo per voi, ma se lo impiegherete nel modo che vi descriverò durante il webinar otterrete una montagna di nuovi contatti che potrete trasformare in contratti.

Cosa aspetti? Iscriviti subito al webinar sul guerriglia marketing immobiliare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *