Red Day: il giorno rosso di Keller Williams

Cos’è il Red Day?

E’ una giornata speciale che si svolge ogni anno, il secondo giovedì di maggio, in cui gli agenti immobiliari Keller Williams di tutto il mondo, oltre 180.000, organizzano eventi di beneficenza e solidarietà per gli altri e la comunità. L’idea è quella di dare un contributo concreto alle persone che sono più vicine a noi e che quindi possiamo effettivamente aiutare.

RED è un acronimo che sta per Renew, Energize e Donate.

DAY perchè l’appuntamento si ripete ogni anno il secondo giovedì del mese di maggio.

In Keller Williams celebriamo il RED Day come parte della nostra eredità che vale la pena lasciare, coerentemente con quanto dichiarato nella mission Keller Williams.

Quest’anno per la prima volta il Red Day si svolgerà anche in Italia, a Roma, dove gli agenti Keller Williams, in collaborazione con Avis, hanno dedicato il Red Day alla donazione del sangue, facendo un passo indietro rispetto alle loro attività immobiliari per mostrare l’amore per la loro comunità.

red day Keller Williams Italia
red day Keller Williams Italia

Fare la differenza nella vita degli altri e migliorare le comunità in cui lavoriamo è al centro della cultura di Keller Williams.

Questa cultura definisce chi è Keller Williams ed è una naturale estensione del nostro impegno a fornire il più alto livello di servizio professionale ai nostri clienti.

Ogni anno, un numero crescente di familiari e amici continua a partecipare a questo straordinario evento.

Il RED DAY incarna lo spirito generoso e l’impegno che i nostri agenti hanno di “restituire” alle città in cui vivono e lavorano ciò che gli è stato dato.

Donare è nella cultura Keller Williams perché dove tutti danno tutti riceveranno.

“Ogni anno, sono orgoglioso dello straordinario impegno e della cura che la nostra famiglia KW offre in questo giorno speciale e oltre.” afferma Gary Keller, co-fondatore, presidente e CEO di Keller Williams.

Se ti è piaciuto questo articolo forse potrebbe piacerti anche la migliore formazione immobiliare al mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *