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Guerrilla Marketing Immobiliare
Guerrilla Marketing Immobiliare è il libro che rivoluzionerà il marketing immobiliare nazionale!
Oggi la sfida degli agenti immobiliari è quella di riuscire a fare un grande marketing con piccoli budget. Chi non ci riesce rischia di uscire dal mercato.
Il guerrilla marketing è la soluzione per realizzare campagne di marketing efficaci a basso costo. E questo è l’unico libro, pubblicato in Italia, sul guerrilla marketing applicato al settore immobiliare. Qui troverai ben 108 segreti, strategie, tattiche e idee raccolte nel corso del tempo dagli agenti immobiliari sul campo. Sono tecniche che possono veramente far crescere la tua quota di mercato e incrementare le vendite in modo straordinario.
Tra l’arsenale di armi per il successo delle piccole e medie agenzie immobiliari qui proposto, troverai:
- strategie di marketing a livello locale,
- tattiche di web marketing,
- metodi per far crescere e sviluppare il tuo business.
Vuoi fare in modo che la tua agenzia ottenga un maggior numero di lead, in meno tempo?
Inizia con la lettura di questo libro, applica i suoi concetti ogni giorno con costanza e vedrai crescere i tuoi risultati rapidamente.
Guerrilla Marketing Immobiliare è il libro che ogni singolo agente immobiliare dovrebbe avere sulla sua scrivania.
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DIVENTA UN PROPERTY FINDER
Il property finder, dunque, è colui che offre un servizio su misura coordinando tutte le fasi della ricerca dell’immobile, la successiva analisi di tale bene, arrivando fino alla chiusura del contratto definitivo ed oltre.
Come diventare, allora, property finder?
Questo manuale, scritto da un property finder e da un formatore immobiliare riconosciuti a livello nazionale, mostra, passo dopo passo, come prestare al meglio tutti i servizi che deve saper offrire un property finder, dall’incontro con l’acquirente alla chiusura della trattativa, fornendo il metodo operativo, gli strumenti e le tecniche proprie del property finder professionale.
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La Formazione degli Agenti Immobiliari
di Salvatore Coddetta, Pietro Margiotta e Francesco Beraldo
Questo libro è particolarmente dedicato a tutti gli agenti immobiliari che hanno l’aspirazione di veder crescere il loro business e a tutti coloro che stanno ancora cercando la svolta che meritano nella carriera di agente immobiliare professionale. La lettura di questo libro è obbligatoria per coloro che stanno pensando di avventurarsi nelle vendite immobiliari.
Se desideri:
- Imparare a lavorare in modo produttivo in un ambiente altamente competitivo!
- Acquisire tecniche di apprendimento che possono davvero migliorare i risultati del tuo team!
- Trasformare i tuoi collaboratori in abili negoziatori, che conquistano il mercato affare dopo affare!
- Quadruplicare le tue vendite entro i prossimi 12 mesi!
- Conoscere i Metodi collaudati che utilizzano i top performer del settore immobiliare per ottimizzare le loro vendite!
E in più:
- Se siete proprietari di un’agenzia immobiliare e desiderate migliorare i vostri risultati, allora leggete questo libro.
- Se volete conquistare il mercato e sbaragliare i concorrenti, allora leggete.
- Se volete imparare i segreti dei top performer nel settore immobiliare, allora leggete questo libro.
- Se volete imparare le strategie e le tattiche di chi ha fatto con successo l’agente immobiliare, allora non uscite di casa senza questo libro!
In questo libro stiamo per rivelare tutto quello che c’è da sapere per trasformare i tuoi collaboratori in Campioni delle vendite nel settore immobiliare entro un anno !!
Note sugli autori:
Salvatore Coddetta è tra i massimi esperti in Italia di formazione specifica per il settore immobiliare. Ha già pubblicato 5 libri con FrancoAngeli: Strategie di Acquisizione e Vendita Immobiliare, I Segreti del Web Marketing Immobiliare, Telemarketing Immobiliare, Guida al Successo dell’Agenzia Immobiliare e Mobile Marketing Immobiliare.
Pietro Margiotta è Mental Coach e Trainer Motivazionale, fondatore della “prima Scuola Italiana per Agenti Immobiliari che forma all’azione”. Per oltre vent’anni (1986-2005) Pietro ha collaborato come Responsabile Regionale e membro del Direttivo con le primarie aziende di franchising immobiliare per lo sviluppo di reti nazionali ed internazionali.
Francesco Beraldo, titolare di BBC Solution, è ideatore e project manager dei progetti Webinar Immobiliare e Master Immobiliare.
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MOBILE MARKETING IMMOBILIARE. TECNICHE DI MOBILE MARKETING PER AGENTI IMMOBILIARI
* Volete capire come inserire il mobile marketing all’interno del vostro piano di marketing generale?
* Volete scoprire quali sono le strategie e gli strumenti di mobile marketing che meglio si adattano al vostro particolare modello di business immobiliare?
* Volete imparare a intercettare nuovi clienti attraverso le tecniche di mobile marketing ?
* Volete distinguervi dalla concorrenza e ottenere un vantaggio competitivo su gli altri player del mercato immobiliare?
* Volete organizzare meglio il vostro lavoro al fine di aumentare la produzione utilizzando i dispositivi mobile e le loro applicazioni?
Se avete risposto di sì ad almeno una di queste domande, allora dovete assolutamente leggere questo libro!
Esso rappresenta una vera e propria guida per costruire un business immobiliare basato sul mobile marketing. Chiunque lo legga acquisirà conoscenze e competenze preziose per arrivare ad un successo sicuro!
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GUIDA AL SUCCESSO DELL’AGENZIA IMMOBILIARE. COME LAVORARE MEGLIO E GUADAGNARE DI PIÙ!
Come lavorare meglio e incrementare i propri profitti?
In questo libro troverete i segreti per trasformare i problemi in opportunità, acquisendo vantaggi competitivi sulla concorrenza e conquistando nuove fette di mercato.
Leggendo questo libro apprenderete come:
- trasformarvi da agente immobiliare in imprenditore;
- gestire sul piano strategico e operativo la vostra agenzia;
- gestire e sviluppare il vostro marchio;
- selezionare e gestire il personale;
- affrontare e superare la crisi del settore immobiliare;
- passare da agente immobiliare a consulente immobiliare.
L’applicazione dei metodi che gli Autori qui spiegano con semplicità ed efficacia vi permetterà di raggiungere i vostri obiettivi. Sarete sempre in perfetta sintonia con i vostri clienti e un passo avanti rispetto alla concorrenza.
Una guida preziosa sia per lanciare una nuova agenzia immobiliare sia per migliorare i risultati economici e professionali di quella già esistente. Una lettura obbligatoria sia per il neofita che per l’agente esperto.
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TELEMARKETING IMMOBILIARE. 115 SCRIPT PER AGENTI IMMOBILIARI PROFESSIONALI
Se utilizzate il telefono per fare chiamate a freddo, fissare appuntamenti, o effettuare chiamate di follow-up agli acquirenti, allora questo libro è per voi!
Ricco di ben 115 script, provati e aggiornati, questo libro è pensato e scritto per fornire agli agenti immobiliari professionali degli script reali e utilizzabili subito, in modo da aiutarli a costruire le loro carriere di successo. Gli operatori del settore immobiliare sono sempre alla ricerca di script migliori e più efficaci di quelli che hanno sempre usato, per aumentare la qualità del servizio reso ai loro clienti, siano essi acquirenti o venditori. Gli script presenti in questo libro vanno dritto al punto permettendo ai professionisti del settore immobiliare di dimostrare il loro valore ai propri clienti.
Leggendo questo libro imparerai:
- i veri segreti delle telefonate a freddo,
- come superare le obiezioni al telefono,
- come ottenere rapidamente notizie e appuntamenti di acquisizione,
- come ottenere rapidamente appuntamenti con i proprietari “no agenzie”,
- come ottenere rapidamente appuntamenti con i proprietari ai quali è già scaduto un incarico con un’altra agenzia,
- come rispondere alle chiamate in entrata,
- come ottenere rapidamente appuntamenti con gli acquirenti,
- come effettuare chiamate in uscita verso gli acquirenti,
- come effettuare chiamate di customer-care e controllo qualità.
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I SEGRETI DEL WEB MARKETING IMMOBILIARE
- Come riuscire ad imporre il proprio sito immobiliare sul web?
- Come realizzare una campagna pubblicitaria efficace?
- Come trovare clienti seri e davvero interessati che non facciano solo “perdere tempo”?
- Come trasformare i “contatti” in “contatti veri”, cioè come trasformarli in contratti?
Con questo libro, scoprirete come fanno alcune agenzie immobiliari ad essere contattate tutti i giorni da clienti “seri”.
Scoprirete che esiste un modo facile, economico e veloce per avere contatti virtuali ogni giorno di potenziali acquirenti che navigano sul web e un modo ancora più facile per trasformarli in contatti reali, cioè contratti. E riuscirete anche voi a “catturarli” dalla prima pagina di Google.
Conoscerete le tecniche e gli strumenti che vi aiuteranno a vendere più velocemente ai clienti migliori, imparando a portare solo clienti interessati sul suo.
Troverete tutti gli strumenti per creare campagne pubblicitarie efficaci. Grazie a dimostrazioni pratiche, illustrate passo passo, potrete organizzare al meglio il vostro marketing. E ottenere il massimo.
Tutto questo, e molto altro, in una guida che raccoglie i suggerimenti di due massimi esperti del ramo in Italia.
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STRATEGIE DI ACQUISIZIONE E VENDITA IMMOBILIARE DI SALVATORE CODDETTA
Dal 2000 circa fino al 2006 (più o meno) si è assistito ad un vero e proprio boom del settore immobiliare che ha favorito una prolificazione di agenzie e agenti immobiliari. Come si sa ogni medaglia ha il suo rovescio, ed in questo caso particolare il rovescio consiste nell’aver disimparato i comportamenti e le tecniche di successo che occorrono per fare professionalmente questo mestiere.
Infatti, poiché spesso le case si vendevano “da sole” non vi era più bisogno di saper lavorare. Sfortunatamente per alcuni (o fortunatamente per altri) recentemente il mercato sta frenando ed anche tutti gli studi e le previsioni di settore confermano questo dato. Questo nuovo scenario competitivo ed economico rende necessario il riappropriarsi di un metodo di lavoro che era stato dimenticato.
Questo libro, che è stracolmo di consigli, strategie e suggerimenti pratici, sia per il neofita che per l’esperto del settore immobiliare, vuole proprio offrire ai lettori il metodo di lavoro che veniva adottato prima del “boom” e che oggi, proprio perché le case non si vendono più da sole, è tornato indispensabile per rimanere sul mercato e avere successo distinguendosi dalla massa dei competitor.